Elettra Lewis, Nephilim [ACCETTATA]

« Older   Newer »
  Share  
~Elettra
view post Posted on 23/11/2011, 20:10





ELETTRA LEWIS
Le cose cambiano. Si cambia. Io. Tu. Tutti.
Il giorno in cui smetti di cambiare è quello in cui muori.

mio_akiyama_by_mileypink26-d3gv5r7


Epiteti: Ely | Sesso: Femminile | Razza: Nephilim | Età: 18
Data di Nascita: 6 Ottobre | Provenienza: Manhattan | Altezza: 172 cm
Peso: 55 Kg | Capelli: Neri con riflessi rossicci | Occhi: Rossi | Gruppo Sanguigno: A+
Stato Civile: Nubile | Segno Zodiacale: Bilancia | Orientamento Sessuale: Bisessuale | Professione: Fotografa


M i r r o r_M i r r o r_~_P e c u l i a r i t i e s
Fisico. Elettra si presenta come una giovane donna dai tratti morbidi e delicati accentuati da un portamento elegante e sobrio. Alta 1,72 cm sembra che la sua statura sia più elevata per via del suo fisico snello e slanciato, che le permette di non indossare tacchi particolarmente alti e insostenibili.
I capelli sono molto lunghi, forse troppo a detta di alcuni, neri con sfumature rossiccie che arrivano a cingere e addirittura superare il fondoschiena. Pur essendo lisci, lucenti e ordinati, la ragazza bada a loro meno di quanto si possa realmente pensare. Ciò che conta davvero è il tenerli domati, riuscendo spesso nell'impresa con l'aiuto di un paio di nastri neri a lei molto cari o tenendoli ben legati, o ancora intrecciandoli assieme. Li lascia sciolti soltanto in rare occasioni, quelle che le permettono di non dover sconvolgere il suo dovere di Nephilim.
Ciò che salta all'occhio è il colore scargiante delle sue iridi di un rosso intenso, limpido, in contrasto con la carnagione chiara ma non pallida. Sopracciglia fini, naso piccolo, ciglia folte e lunghe, labbra rosee nè troppo sottili né troppo carnose, e corpo che mantiene in forma scattante in palestra quando ne ha tempo e possibilità, Elettra cura il suo aspetto davvero l'essenziale ed il trucco è davvero un optional per lei.
Abbigliamento: Le piace vestire comoda ma non per questo disdegna capi d'abbigliamento come le gonne, ovviamente se non troppo corte, o top con meno di un tot di stoffa. E' consapevole di potersi permettere altro di più provocante ma non le interessa più di tanto. La prima parola che conta è: adeguatezza. Deve trovarsi bene con quello che ha indosso, tutto qui.
Quello che non ama granché sono i tacchi e il rosa; in genere non avrebbe nulla da ridire se non fosse che le scarpe da ginnastica sono così comode e il nero, come il resto degl'altri colori, è di gran lunga più femminile.

Psiche. Potrebbe apparire una ragazza remissiva, piuttosto docile e tranquilla, ma la realtà è che dietro quell'aspetto, non propriamente da soldato, si cela un carattere forte, delle volte aggressivo e di non facile comprensione. Elettra ha un modo tutto suo di rapportarsi con il prossimo forse per via del quasi assente contatto con ragazzi della sua età; frequentando sin da piccola gente più grande e saggia ne ha assorbito le caratteristiche con tutti i problemi che ne potrebbero derivare e la controparte positiva. Può risultare saccente, sfacciata, a tratti presuntuosa, poco incline a farsi i fatti suoi per l'innata curiosità che mostra in determinati soggetti degni della sua attenzione, ma può tendere, diversamente, anche ad analizzare una situazione per com'è e non per come dovrebbe essere.
Il suo più grande difetto come il pregio è la testardaggine condita da un orgoglio gigantesco. Proprio a causa del suo essere così ferma, indipendente,molti la inquadrano a prima vista come una ragazza rigida. A lei non tange più di tanto e riversa la sua fiducia in chi è meritevole e segno di stima.
L'ironia non le manca come non è priva di esuberanza; sa essere gentile, compassionevole e sensibile, aspetti rari ma che dispensa volentieri in chi crede e vuol bene. Purtroppo recentemente ha ripreso a saggiare il calore della solitudine, trovandola delle volte necessaria per andare avanti e non gravare sulle spalle di chi realmente si preoccupa per lei.


W h e r e_T h e_R a i n_G r o w s_~_B a c k g r o u n d
Storia. Figlia di importanti scienziati (il padre lavorava al Dipartimento per la sicurezza informatica di New York, mentre la madre alla sezione di sviluppo tecnologico), Elettra crebbe in un ambiente che stuzzicava moltissimo la sua innata curiosità e voglia di conoscenza. Da piccola era solita seguire i genitori al lavoro, e da loro apprese solide basi nei campi tecno-elettronici che approfondì, in seguito, da sola.

Nonostante abbia coltivato poco i bambini della sua età, Elettra crebbe in compenso fra gli adulti, colleghi sia del padre che della madre. Circondata da personalità delle più disparate, ella ebbe il modo di vivere un'infanzia felice, senza la traumaticità che ci si aspetterebbe dalla mancanza del contatto con bambini come lei.

All'età di dieci anni era già incredibilmente dotata di conoscenze informatiche e meccaniche a dir poco sorprendenti. Un giorno, mentre era stata lasciata sola nella sala dei computer del centro di ricerche del padre, Elettra asfissiata dalla noia cominciò a smanettare con il computer di suo padre, dove quasi per caso trovò delle informazioni sul suo conto.

Name, Surname: Elettra Mya Lewis
Age: 10, 6 October
[...]
Razza: Nephilim

Sebbene non avesse intenzioni malvagie a riguardo, ed il suo gesto fosse stato dettato dalla voglia di fare e mettersi in gioco, le fu proibito di usare un computer fin quando non avesse compreso la gravità della sua azione. Inizialmente non se ne rese conto, soprattutto perchè fino a quel giorno lei non aveva mai nemmeno sentito la parola "Nephilim".

Meditò a lungo su questo episodio e decise che sarebbe andata in cerca delle sue origini.
Con questo nuovo desiderio nel cuore, Elettra chiese ai genitori di poter viaggiare fino alla casa della nonna a Seattle in modo da poter adempiere al suo proposito. La nonna di Elettra, Anne, era una donna amorevole e saggia, e la ragazza era sicura che con lei sarebbe venuta a capo della faccenda. Grazie a lei scoprì di essere una figlia di Raziel, come i suoi genitori e la nonna stessa, con sangue angelico dentro di se, e seguendo i suoi insegnamenti diventò una Nephilim in piena regola, per poi trasferirsi pochi anni dopo nella sua città natia, Manhattan, dove iniziò pian piano ad avvicinarsi alla cultura dei suoi consanguinei.



Famiglia
Elettra è figlia del famoso americano Mathius Lewis, Nephilim a sua insaputa, direttore anche dell'Istituto di Cardiff, e di Valerie Collins, anche lei americana, co-direttrice dell'Istituto di Cardiff e Nephilim come il padre. Ha una sorella, Cynthia, che però ha più di trent'anni e se n'è andata anni or sono da casa per vivere con il marito James. L'adorata nonna di Elettra si chiama Mya, da cui il secondo nome della giovane.

Affetti
Elettra all'Istituto di Manhattan ha incontrato varie volte la famiglia Lightwood, ma è normale, dopotutto fra Cacciatori ci si conosce un pò tutti. Però non si aspettava di prendersi una cotta per il Diurno, Simon Lewis.

Combattimento
Elettra è specializzata nell'arte della spada - la sua preferita di chiama Ocean e se la scorrazza sempre in giro, nemmeno fosse una persona reale -; inoltre che tutti i Nephilim è in grado di utilizzare le rune per gli incantesimi base come quelli di guarigione ecc..



wendysig



Prestavolto: Azusa Nakano & Mio Akiyama

Layout e pg sono originali delle mente di ~Elettra, vietata la copia ;D


Edited by ~Elettra - 26/11/2011, 15:50
 
Top
~Elettra
view post Posted on 25/11/2011, 19:59




Elettra Lewis ☆ Nephilim ☆
Character ☆ [URL(Inserire URL)]Dress[/URL]








CODICE
<div align="center"><div style="width:400px"><div style="border-top: 7px solid #ffffff; border-bottom: 7px solid #ffffff; border-left: none; border-right: none; padding-top: 2px; padding-bottom: 2px; padding-left: 5px; padding-right: 5px"><div style="background-color: #ffffff; border-left: 1px dotted #7a797a; border-right: 1px dotted #7a797a; border-top: 4px solid #7a797a; border-bottom: 4px solid #7a797a"><div style="margin-top: 3px; font-family: georgia; font-size: 12px; line-height: 13px; color: #a6a6a6; text-align: justify; padding: 5px">[size=7][font=Georgia] <i><p align="center"><span style="display:block;font-family: georgiana; font-size: 20px; text-shadow: 1px 1px 2px black; font-weight: bold">Elettra Lewis &#9734; Nephilim &#9734;
[URL=http://immortalmemories.blogfree.net/?t=3811463]Character[/URL] &#9734; [URL(Metti URL)]Dress[/URL]</span></i></p>[/font][/size]
<div style="float: left; margin-right: 4px">[IMG]http://i43.tinypic.com/a3frde.png[/IMG]</div> <span style= "line-height: 97%; float: left; width: 330px; height: 265px; overflow: auto;">[size=1]

[/size]</span>
</div>
<iframe width="385" height="30" src="http://www.youtube.com/embed/hPC2Fp7IT7o" frameborder="0" allowfullscreen></iframe></div></div></div></div>


Edited by ~Elettra - 25/11/2011, 20:36
 
Top
UntilTheWorldEnds
view post Posted on 26/11/2011, 15:03




Manca la professione "mondana", ora che noto ^^
 
Top
~Elettra
view post Posted on 26/11/2011, 15:21




Messa xD
 
Top
UntilTheWorldEnds
view post Posted on 26/11/2011, 15:30




No, nel senso, la sua professione come mondana XD Tipo cameriera, etc.
 
Top
~Elettra
view post Posted on 26/11/2011, 15:50




Ahhhh xDDD Spiegati v.v Comunque Editato xDDD
 
Top
5 replies since 23/11/2011, 20:10   144 views
  Share